Categorie: ,

Challenge Cantieri Sportivi 2020

Pubblicato il  28 Febbraio 2020
 

Sono tre le prove del Challenge Cantieri Sportivi 2020:

Tra coloro che avranno partecipato a tutte e tre le gare del Challenge Cantieri Sportivi 2020, verranno premiati i primi 3 classificati uomini e donne. Le classifiche verranno determinate alla conclusione delle Finestre di Pietra e calcolate dal database WedoSport sulla base della sommatoria delle 3 gare. Ricchi premi & cotillons! A tutti i partecipanti la bellissima T-shirt celebrativa.

REGOLAMENTO

Ogni partecipante al “Cantieri Sportivi Challenge 2020”, accetta e si impegna a rispettare il regolamento qui indicato e quello delle singole manifestazioni che lo compongono. L'iscrizione al Challenge è gratuita ed è aperta a tutti gli atleti italiani e stranieri (questi ultimi possono partecipare secondo le regole della FIDAL o degli Enti di Promozione Sportiva convenzionati con essa) che abbiano compiuto il 18º anno di età. Le iscrizioni sono automatiche, ovvero l’atleta è automaticamente inserito in classifica partecipando alle gare del Challenge. La classifica verrà stilata, tra coloro che hanno partecipato a tutte e tre le gare del Challenge, sommando i tempi impiegati nelle tre gare del Challenge. Premiazioni a Cantalupo Ligure il 16 maggio 2020 nel pomeriggio.

Qui puoi scaricare il volantino in pdf.

State sintonizzati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram